Libro India


E’ stato un viaggio difficile, molto lontano da tutto quello che avevamo visto o provato  in altre parti del mondo.

L’India mi ha chiamato, mi ha attirato a se in modo  seducente e mistico, ma poi mi si è  attaccata alla schiena come una scimmia furiosa, e c’è rimasta  per molto tempo,  anzi,  è ancora li. Ogni tanto  la sento urlarmi all’orecchio come una pazza puttana isterica, come una strega che cerca in tutti i modi di farmi ripiombare nelle sue vie più scure e malate…

Scrivere il libro è stato come una specie di esorcismo, se non altro per riuscire almeno ad alleggerire il peso  che porto sulla schiena… ora è tutto quasi al suo posto, ora forse riesco a vedere di nuovo.

Comunque gli ultimi ritocchi, e il libro è pronto, non vedo l’ora di vederlo.

A prestissimo.

Nelle foto sotto:   la ruota del Generale che sale  sulla catena montuosa dell’Himalaya e che  percorre lunghe ed estenuanti strade di fango tra le  gole ghiacciate, una distesa di capanne e tende  casa dei poveri  e un po del traffico infernale ….

 

You may also like

Geisha e flauto…

“IL VIOLONCELLISTA”

“IL SASSOFONISTA”

LEAVE A COMMENT

PROMO BOOK

About us

Giorgio e Giuliana

Giorgio e Giuliana

Mentre percorrevamo un sentiero nella giungla senza sapere dove saremmo finiti, per la prima volta nella mia vita ho avuto la certezza di sapere cosa volevo. Perderci, nel mezzo del “nulla” ci ha fatto ritrovare l’anima!

ACQUISTA IL NUOVO LIBRO

NEWSLETTER

Iscriviti per restare aggiornato

Recent post

VERGINE DEL SILENZIO

28 Settembre 2020

Abstract n1

1 Luglio 2020

OCEANO

28 Maggio 2020

SOLO D’AMORE.

26 Maggio 2020

Now Or Nevermore

The soundtrack to the videoclip is The Shell Collector's new single "Now Or Nevermore".
The track, inspired by the book,is born from the voice and music of Enrico Tiberi and from the words of Giorgio and will be distributed on Spotify, iTunes, Amazon and all digital platforms.

Follow us