” PARADISO DI POLVERE ” il mio nuovo libro.


Ormai ci siamo, manca veramente poco ……..

Tutto mi sembra quasi irreale, quasi non distinguo più la realtà dal sogno, mi passano davanti agli occhi tutti i posti, i visi e  gli animali.

Anche se vado a comprare il pane ci metto un po per capire dove sono, non è un modo di dire, è vero,  e devo anche pensare se devo guidare a destra o a sinistra o fuori strada.

In questi giorni sto a casa, ma sono tornato col cuore e l’anima in Asia, il secondo sogno dopo l”America, o forse il primo?!?!? Si perchè è grazie alla Cambogia se  sono partito per l’America con il  Generale per la prima volta. Si, ci sono dentro in pieno, perchè entro il 6 Novembre vedrò  fisicamente  il mio secondo libro/sogno  in cui parlo del fantastico viaggio in Thailandia,Laos e Cambogia.

Che occhi e che posti  ci sono da quelle parti , da togliere il fiato e quasi mi fanno venire voglia di morire per vedere se può esistere qualcosa di più bello e gentile!

Il titolo?!?!?  Mi è venuto spontaneo ” PARADISO DI POLVERE” Mursia editore

Vedrò  finalmente il mio secondo libro e lo vedrò circondato da un’infinità di 2 ruote, quale posto migliore  dell’ EICMA 2013 ,  come sempre al PAD:14 stand RMS !!

Tutto questo per me  è fuori di testa, e penso spesso al fatto che se non fossi andato a prendermi i miei sogni, se avessi dato retta a tutti i no e a tutti i problemi , tutto questo non sarebbe MAI esistito…

Tra poco pubblicherò anche la copertina….. A presto e un lampeggio!!!

PS: Mi sta venendo in mente anche un altro bel posto dove potermi perdere per un po…….. go,go,go,go

 

 

 

You may also like

1 commento

LEAVE A COMMENT

PROMO BOOK

About us

Giorgio e Giuliana

Giorgio e Giuliana

Mentre percorrevamo un sentiero nella giungla senza sapere dove saremmo finiti, per la prima volta nella mia vita ho avuto la certezza di sapere cosa volevo. Perderci, nel mezzo del “nulla” ci ha fatto ritrovare l’anima!

ACQUISTA IL NUOVO LIBRO

NEWSLETTER

Iscriviti per restare aggiornato

Now Or Nevermore

The soundtrack to the videoclip is The Shell Collector's new single "Now Or Nevermore".
The track, inspired by the book,is born from the voice and music of Enrico Tiberi and from the words of Giorgio and will be distributed on Spotify, iTunes, Amazon and all digital platforms.

Follow us