Ancora Cape Town!


Siamo ancora a Cape Town, stiamo aspettando il Generale….speriamo di prenderlo domani.
Non vedo l’ora di buttarmi per strada,
non vedo l’ora di tornare a vedere e a sentire anche se quello che sta accadendo da fermi è fantastico, siamo a casa di Christopher Venter e della sua ragazza Tamlin che si è offerto di ospitarci ancora prima di partire! E’ simpaticissimo, oggi ci ha fatto ridere, ovunque vada, manda a fare in culo tutti , gli piace proprio questa parola, oggi al “ristorante” tutto di legno sull’oceano molto caratteristico ha detto vaffanculo alla cameriera, una signora sulla cinquantina, lei ha chiesto subito cosa significasse e lui ha spiegato…..è tornata dentro urlando vaffanculo a chiunque gli capitasse davanti, dopo pochi secondi i vaffanculo si sprecavano, partivano dalla cucina fino alla ragazza che friggeva le patatine, poi tra i tavoli e mentre andavamo via anche la gente fuori diceva vaffanculo, Chris rideva come un matto aggiungendo a vaffanculo anche puttana………………… vaffanculo a tutti!
Comunque Cape town è bella, c’è una bella vibrazione nell’aria in alcuni momenti mi sembra di essere in america solo che chi chiede l’elemosina o vende oggetti ai semafori è la gente di colore e pensare che questa è casa loro e questo fa un po male…..ancora una volta non so quale sia la verità, la cerco ma non la trovo, mi domando il perchè di certe cose a come sia possibile ma non trovo mai risposta…la gente del posto è fantastica troppo gentile! anche le foche e i pinguini sono simpatici ……..Mi fermo qui perchè senza le due ruote sotto non posso vedere tanto in la….non posso vedere la mia africa e spero di riavere il Generale domani che poi è anche il mio compleanno ed è la seconda volta che lo festeggio per strada, 2010 U.S.A e domani qui.
Il cuore mi pompa ancora per le cose successe pochi giorni prima di partire……..stupendo
Devo sbrigarmi a partire………………a presto!

You may also like

2 minuti

Verso sud!

LEAVE A COMMENT

PROMO BOOK

About us

Giorgio e Giuliana

Giorgio e Giuliana

Mentre percorrevamo un sentiero nella giungla senza sapere dove saremmo finiti, per la prima volta nella mia vita ho avuto la certezza di sapere cosa volevo. Perderci, nel mezzo del “nulla” ci ha fatto ritrovare l’anima!

ACQUISTA IL NUOVO LIBRO

NEWSLETTER

Iscriviti per restare aggiornato

Recent post

Annunciazione

7 Settembre 2022

VERGINE DEL SILENZIO

28 Settembre 2020

Abstract n1

1 Luglio 2020

OCEANO

28 Maggio 2020

Now Or Nevermore

The soundtrack to the videoclip is The Shell Collector's new single "Now Or Nevermore".
The track, inspired by the book,is born from the voice and music of Enrico Tiberi and from the words of Giorgio and will be distributed on Spotify, iTunes, Amazon and all digital platforms.

Follow us